Sarri, allenatore Lazio (IMAGO)
Il comunicato della Lazio
Il matrimonio tra la Lazio e Maurizio Sarri va avanti nonostante le difficoltà legate al calciomercato, con l’indice di liquidità a bloccare al momento il club biancoceleste. Nell’incontro odierno, l’ex allenatore di Chelsea e Napoli tra le altre ha ribadito la disponibilità a proseguire l’impegno preso verso il club. Di seguito il comunicato ufficiale della Lazio.
“Nella mattinata odierna, il Presidente Claudio Lotito e l’allenatore Maurizio Sarri hanno avuto un lungo e approfondito confronto telefonico, nei vari punti affrontanti si e’ discusso a lungo in merito alla situazione regolamentare legata all’indice di liquidità“.
“Nel corso della conversazione, il Presidente, per la prima volta, ha illustrato in modo dettagliato la complessità tecnica della normativa e le sue implicazioni. Il mister Sarri, preso atto formalmente della situazione nella sua interezza, ha confermato la propria piena disponibilità a proseguire con determinazione l’impegno preso verso il Club e la tifoseria“.
“Una scelta quella del Comandante, che ribadisce il suo forte attaccamento ai colori biancocelesti e a tutto il popolo laziale un popolo straordinario, che merita serietà e coerenza“.
Tutte le principali trattative di venerdì 27 giugno 2025: le news dei principali club italiani…
Noa Lang sempre più vicino al Napoli: c'è un'intesa di massima sulle cifre Il Napoli…
Lo Zenit ci prova per Tammy Abraham Si muove il mercato in uscita in casa…
Il Milan continua a muoversi sul mercato: presentata al Bruges una nuova offerta per Jashari…
Doppio colpo dei granata: bloccato Ismajli per la difesa e Anjorin per il centrocampo Doppio…
L'Atalanta è vicina a mettere le mani su Honest Ahanor, talento classe 2008 di proprietà…